Per la sede centrale, nella direzione supply chain, cerchiamo un/a: Category Buyercon l’obiettivo di assicurare le migliori condizioni tecnico-qualitative ed economiche di acquisto per la categoria merceologica gestita.
La risorsa si occuperà di: Scouting e selezione dei fornitori; Allineamento, monitoraggio e fidelizzazione dei principali fornitori; Negoziazione delle forniture; Gestione degli accordi quadro Il profilo ideale possiere: Conoscenza del mercato delle materie prime alimentari Consolidate competenze analitiche per la definizione di KPIs e la realizzazione di analisi quantitative Esperienza nella gestione di trattative commerciali per l’acquisto di materie prime alimentari Esperienza nella mansione in contesti organizzativi strutturati, preferibilmente nel settore della ristorazione o della GDOCapacità di lettura delle schede tecniche dei prodotti Dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi Office, in particolare utilizzo avanzato di Excel Laurea in economia, ingegneria gestionale o materie scientifiche Capacità di gestione della relazione con i fornitori Ottime capacità di comunicazione e relazione a tutti i livelli dell’organizzazione Lingua Inglese almeno B2 Offriamo: Inserimento diretto in azienda Mensa aziendale Navetta da/per Milano Certosa Esperienza altamente formativa Formazione continua Chi siamo: nati nei cantieri navali di Genova, oggi siamo un gruppo multinazionale presente in 11 Paesi.
Ci occupiamo di ristorazione in scuole, aziende, ospedali, strutture sanitarie e a bordo dei treni Frecciarossa ed Intercity Night.
Il nostro obiettivo? Fornire un servizio di ristorazione affidabile, vario e attento alle esigenze specifiche di ogni realtà.
In Elior, crediamo che la diversità sia l’ingrediente fondamentale per creare un atmosfera di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.