E-work Spa seleziona per azienda cliente una figura da inserire nellarea formazione, con il ruolo di Customer Service Specialist Jr. La risorsa si occuperà di: Gestione ordini e documenti per corsi di formazione Contatto clienti per organizzazione corsi e invio scadenzari Inserimento dati e aggiornamento anagrafiche a gestionale Supporto segretariale e predisposizione report Requisiti: Diploma o laurea triennale Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo o commerciale Ottima conoscenza di Excel e Word Precisione, buone doti organizzative e comunicative Si offre : Part-time mattina : dal lunedì al venerdì, 4 ore al giorno (fascia oraria 8:30/9:00 – 12:30/13:00) Contratto iniziale : tempo determinato di 6 mesi Finalità : assunzione a tempo indeterminato CCNL : Commercio – livello 5 o 4, in base al profilo Luogo di Lavoro : Pisogne (BS) #workingtogether Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Sede: PISOGNE Settore: Istruzione/Formazione Ruolo: Istruzione/Formazione/Educazione Livello: Impiegato Orario: Part-time ≥50%***---***https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=62721&job-title=addetto-a-assistenza-clienti-e-formazione-junior&location=italy-lombardy-pisogne§or=istruzione-formazione&role=istruzione-formazione-educazione&company-name=e-work&language=it