AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.
Nell'ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un Software Developer per un'opportunità in modalità ibrida presso la sede di una nostra azienda partner a Belluno (BL).
Responsabilità principali
1. Sviluppo di software per interfacciare le schede elettroniche con altri sistemi
2. Programmazione in linguaggi Python, Java, C#, SolidWorks
3. Aggiornamento del software dei collaudi presenti in azienda e supporto alla creazione dei software dei nuovi collaudi necessari
4. Supporto nella stesura della documentazione tecnica e nella manutenzione del codice
5. Preparazione della documentazione di collaudo dei prodotti
6. Requisiti: Laurea o diploma in Informatica o Ingegneria del Software
7. Almeno 1-2 anni di esperienza
8. Conoscenza della programmazione orientata agli oggetti
9. Familiarità con database, API REST e sviluppo frontend/backend
10. Conoscenza di strumenti di cattura requisiti e definizione architetturale
11. Capacità di team working e problem solving
Offriamo un contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e indennità, strumenti di formazione per sviluppare competenze tecniche e soft skills, e un follow-up costante con il team HR per il tuo sviluppo professionale. Potrai crescere in un ambiente dinamico e stimolante.
AGAP2 è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, prestiamo attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr