Eurointerim Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Vendemiano ricerca per azienda settore metalmeccanico un profilo professionale per potenziamento dell'organico: ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE CLIENTI E VENDITE Job Description: La figura professionale ricercata verrà inserita in un team di lavoro subordinato al responsabile e si occuperà delle seguenti attività: - gestione del centralino e accoglienza clienti e fornitori; - attività di segreteria generale; - preparazione della documentazione relativa alle spedizioni (bolle, DDT, etichette); è richiesta buona conoscenza del computer - vendita al dettaglio di materiale agricolo ed illustrazione dello showroom alla clientela Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - ottima abilità nell'utilizzo del computer - conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook); - ottime doti relazionali IL POSSESSO DEL PATENTINO DEL CARRELLO ELEVATORE SARÀ CIBSIDERATO UN PLUS. Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale - Secondo CCNL Terziario Confcommercio Disponibilità lavorativa: full time, orario 8.00–12.00 / 14.00-18.00 Luogo di lavoro: Limitrofi Ponte di Piave (TV) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Sector: Role: Net salary proposed: Work experience: Working hours (%): Will manage other people: Job type: Career level: Education level: Driving licence: Means of transport: Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite