Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager/ coordinatore servizio help desk – marghera – somministrazione tempo indeterminato

Marghera
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Grafton ICT è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito AI, Data, Cybersecurity, Cloud, ERP & CRM, Sistemi e Infrastrutture, IMAC e Sviluppo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore ICT selezioniamo:

Service Manager/ Coordinatore servizio Help Desk Marghera/Venezia Somministrazione a tempo indeterminato/Staff Leasing.


Descrizione

Noi cerchiamo qualcuno che abbia:

* Almeno 4 anni di esperienza nel settore delle reti fonia, dati ed IT, in particolare nell'attività di help desk ed assistenza presso Enti della Pubblica Amministrazione o privati;
* Esperienza nel campo dei servizi agli utenti;
* In possesso di capacità sistemistiche di base per installare, configurare, mantenere e gestire reti di medie dimensioni sia in ambito LAN che WAN;
* Ottima conoscenza delle procedure di gestione dei problemi, di call management e di trouble ticketing;
* Ottime capacità relazionali e di gestione dell'utenza con strumenti di comunicazione remota (telefono, web, email);
* Buona conoscenza delle principali periferiche e apparecchiature hardware, degli strumenti di gestione Cisco, ManageEngine ed Ellysse nonché dei principali strumenti informatici di base e di produttività individuale;
* Certificazioni oggetto di interesse: Cisco CCNA, ITIL Foundation.

Noi offriamo:

* Contratto di somministrazione a tempo indeterminato/Staff leasing;
* Modalità di lavoro ibrido fino al 30% da remoto;
* Lavoro in presenza, orario full time: lun-ven 8-17;
* Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni Range RAL indicativo (35-40K) + PP + ticket.

Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a manutenzione elettrica
Sant'Ambrogio
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Addetto manutenzione
Offerta simile
Service manager/ coordinatore servizio help desk – marghera – somministrazione tempo indeterminato
Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Service manager/ coordinatore servizio help desk – marghera – somministrazione tempo indeterminato
Venezia
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Marghera
Lavoro Marghera
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Service Manager/ Coordinatore servizio Help Desk – Marghera – Somministrazione tempo indeterminato

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva