Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente notarile – neolaureata/o giurisprudenza (pistoia)

Pistoia
Studioemme
Assistente di studio notarile
Pubblicato il 3 aprile
Descrizione

Il nostro cliente è uno Studio competente in zona Borgomanero – Gallarate. Per un suo ramo di attività che prevede un aumento di organico, cerchiamo

Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.

Assistente NOTAIO – Neolaureata/o Giurisprudenza

La/il candidata ideale è:
Neolaureata/o in Giurisprudenza
Con un percorso di studi regolare, svolto in Università rinomate
Un voto di laurea superiore a 100/110
Esami specifici in diritto societario
Mente brillante, aperta e in grado di imparare rapidamente
Spirito collaborativo
Molta voglia di crescere

Valutiamo anche candidature di persone che abbiano maturato anche breve esperienza presso studi professionali NOTARILI o DI COMMERCIALISTI a contatto con pratiche di diritto societario o contrattualistica
La persona che stiamo cercando è collaborativa, solida, serena, capace di inserirsi in un team di lavoro preparato e stimolante.
La posizione e l’ambiente molto professionale consentono una crescita rapida.

L’assunzione è diretta da parte dello studio

“In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. xlwpduy Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente notarile – neolaureata/o giurisprudenza (prato)
Prato (Provincia di Prato)
Studioemme
Assistente di studio notarile
Offerta simile
Assistente notarile (pistoia)
Pistoia
Iqm Selezione
Assistente di studio notarile
Offerta simile
Assistente notarile (prato)
Prato (Provincia di Prato)
Iqm Selezione
Assistente di studio notarile
Offerte simili
Azienda Studioemme
Lavoro Studioemme a Pistoia
Lavoro Diritto a Pistoia
Lavoro Pistoia
Lavoro Provincia di Pistoia
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Diritto > Lavoro Assistente di studio notarile > Lavoro Assistente di studio notarile a Pistoia > Assistente notarile – Neolaureata/o Giurisprudenza (Pistoia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva