Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a Service Manager. La risorsa ricercata, fornirà supporto al cliente per la risoluzione di specifici problemi di natura elettrica ed elettronica, elaborando la soluzione in autonomia o richiedendo il supporto ai colleghi dell'ufficio tecnico. - gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; - raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente e tramite ticket; - definire il livello di priorità e/o criticità; - elaborare e fornire la soluzione; - registrare l’intervento attraverso la procedura documentale prevista per consentirne la futura consultazione in caso di problematiche simili. Si richiede: - titolo d'istruzione in ambito tecnico, preferibilmente elettrico, elettrotecnico o elettronico; - esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni analoghe; - disponibilità a turni di reperibilità; - disponibilità a saltuarie trasferte Completano il profilo: - buone doti comunicative e relazionali; - predisposizione al contatto con il cliente; - ottime doti organizzative e di problem solving; - buone capacità di gestione dello stress. L’azienda cliente offre: - Assunzione a tempo indeterminato, CCNL applicato Metalmeccanico Industria; - Range RAL da €35.000,00 a €40.000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; - Orario di lavoro 10.00 - 19.00, un'ora di pausa pranzo; - Mensa aziendale; - Lavoro 75-100% in sede. Sede di lavoro: Limena (PD) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €35.000,00 - €40.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno