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 La persona verrà inserita in una fase di particolare potenziamento dell'organico e si occuperà di:
 
· Gestione e predisposizione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private;
· Predisporre la documentazione amministrativa di gara e dell'offerta economica entro i tempi stabiliti/richiesti
· Collaborare direttamente con l'amministratore delegato per la definizione della migliore offerta economica
· Collaborare alla ricerca/definizione di accordi con i subappaltatori
· Predisporre tutta la documentazione necessaria alla definizione di contratti di subappalto e subaffidamento
· Caricare a portale la documentazione richiesta rispettando le tempistiche e le modalità di gara
· Ricercare nuove gare d'appalto di lavori pubblicate nei vari portali e monitorare costantemente l'uscita di bandi e/o ricercare opportunità nel segmento specifico
· Monitoraggio delle procedure di gara e supporto nella fase di aggiudicazione;
 Si richiede:
 * Diploma o laurea in materie economiche giuridiche
 * Ottima padronanza degli strumenti informatici
 * Esperienza di almeno 2 anni nella mansione
 * Ottima conoscenza della normativa sugli appalti pubblici
 Ottime capacità organizzative, puntualità e attitudine al problem solving ne completano il profilo.
 
 Orario di lavoro: full time
 Luogo di lavoro: Pasian di Prato
 
 Livello di inquadramento e package retributivo verranno commisurati in base all'esperienza (RAL: 25.000€ - 35.000€)
 
 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.