 
        
        Per conto di azienda operante nella produzione e distribuzione di dispositivi medici si seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio risorse umane per attività di gestione e supporto amministrativo. 
Mansioni previste 
Inserimento e aggiornamento delle presenze del personale tramite software HR. 
Gestione delle pratiche relative a ferie, permessi e giustificativi. 
Aggiornamento e archiviazione delle anagrafiche dipendenti. 
Supporto alla predisposizione di contratti, proroghe e variazioni. 
Collaborazione con il team interno per garantire il corretto flusso operativo. 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado. 
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. 
Precisione, capacità organizzative e attenzione alle scadenze. 
Doti comunicative e relazionali per la gestione delle richieste interne. 
Esperienza in ambito HR considerata titolo preferenziale. 
Offerta 
Tempo determinato di 3 mesi, prorogabile. 
Orario full-time dal lunedì al venerdì. 
Buoni pasto e strumenti digitali forniti dall’azienda. 
Inserimento con affiancamento operativo per l'apprendimento delle attività.