Per conto di azienda operante nella produzione e distribuzione di dispositivi medici si seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio risorse umane per attività di gestione e supporto amministrativo.
Mansioni previste
* Inserimento e aggiornamento delle presenze del personale tramite software HR.
* Gestione delle pratiche relative a ferie, permessi e giustificativi.
* Aggiornamento e archiviazione delle anagrafiche dipendenti.
* Supporto alla predisposizione di contratti, proroghe e variazioni.
* Collaborazione con il team interno per garantire il corretto flusso operativo.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Precisione, capacità organizzative e attenzione alle scadenze.
* Doti comunicative e relazionali per la gestione delle richieste interne.
* Esperienza in ambito HR considerata titolo preferenziale.
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile.
* Orario full-time dal lunedì al venerdì.
* Buoni pasto e strumenti digitali forniti dall'azienda.
* Inserimento con affiancamento operativo per l'apprendimento delle attività.