Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical support service-help desk

Galliera Veneta
GEA Group
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Responsibilities / Tasks Il Gruppo GEA Pavan si pone nel mercato tra i leader mondiali nella progettazione, ingegnerizzazione e realizzazione di linee integrate di produzione di alimenti a base di cereali, offrendo soluzioni industriali a partire dalla movimentazione delle materie prime fino al prodotto finito e confezionato. Ad oggi offre la più vasta gamma di soluzioni per la produzione di pasta secca, fresca, snack e cereali da colazione, sviluppando impianti completi per la trasformazione dei cereali in farina e completa la filiera con sistemi di confezionamento verticale ed orizzontale. Stiamo cercando un profilo di Software Engineer Help Desk Il ruolo Implementare, sviluppare, configurare, installare e mantenere le componenti applicative realizzate per i clienti, garantendo agli stessi un servizio assistenza tecnico/applicativa eccellente. Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità. Collaborare attivamente con tutti i componenti del team di Helpdesk, condividendo informazioni e conoscenze, nell’ottica di produrre il miglior risultato personale e di soddisfazione del cliente. Installare e configurare i principali prodotti hardware e software commercializzati. Supportare, ove richiesto, il commerciale/preventivista nello sviluppo delle offerte di upgrade dei sistemi d’automazione. Your Profile / Qualifications Requisiti per il ruolo Laurea in Ingegneria Elettronica/Informatica/Meccatronica. Conoscenza programmazione in ambito PLC: SIEMENS & ROCKWELL. Conoscenza Database in ambiente MS SQL Server. Conoscenza sistemi SCADA (Wonderware InTouch e System Platform preferenziale). Conoscenza fluente della lingua inglese. Orientamento al cliente. Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving. Capacità di troubleshooting. Predisposizione a lavorare in team. Disponibilità a trasferte estere occasionali. Buona lettura schemi elettrici. Conoscenza funzionamento accessori bordo macchina quali: inverter, flussimetri, valvole pneumatiche, motori elettrici, etc. Did we spark your interest? Then please click apply above to access our guided application process. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Galliera Veneta
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Technical support service-help desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva