Adecco spa ricerca, per rilevante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni dalle 09:00 alle 15:30.
Requisiti:
Diploma di Scuola Media Superiore
buona dialettica e propensione commerciale
predisposizione al contatto telefonico
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
pregressa esperienza di customer service
buon utilizzo del PC e degli applicativi
Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d inserimento: 20 su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi)
Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia, successivamente in modalità ibrida
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Pomezia (Roma)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Sera
- Part Time pomeriggio
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
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