DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.a. ricerca per prestigiosa azienda del settore sanitario, presente con diverse realtà operative sul territorio italiano un/a
POSIZIONE
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
Responsabilità principali
- Gestione documentale e supporto ai processi amministrativi tecnici
- Collaborazione con l'Ufficio Tecnico nella gestione di fornitori, contratti e manutenzioni
- Supporto all'RSPP nella gestione degli adempimenti normativi e della sicurezza
- Archiviazione e aggiornamento delle apparecchiature elettromedicali in uso nella struttura e dei documenti relativi alla sicurezza
REQUISITI
- Diploma tecnico (es. geometra)
- Esperienza pregressa in ambito amministrativo, preferibilmente in contesti sanitari
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Precisione, ordine, riservatezza e capacità di lavorare in team
- Laurea inerente le mansioni e conoscenza delle normative di sicurezza sul lavoro (preferibili)
ALTRE INFORMAZIONI
Sede di lavoro: Trieste
Orario di lavoro: full time di 36 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004