Siamo alla ricerca di un Receptionist professionista per nostro ufficio.
Descrizione del Lavoro
Gestire il centralino e smistar corrispondenza, offrire accoglienza ai clienti e supportare nel disbrigo delle pratiche back office. La figura richiede alta proattività, riservatezza e orientamento al cliente. Una buona conoscenza dell'inglese è necessaria, preferibilmente di altra lingua.
Competenze e Qualifiche Richieste
* Gradita esperienza maturata in settori come l'automotive, hôtellerie e luxury boutique;
* Proattività e ascolto attivo;
* Riservatezza e rispetto della privacy;
* Orientamento al cliente;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office prevalentemente Excel).
Benefici
Contratto di lavoro a tempo pieno con retribuzione compresa tra €24.000,00 ed €28.000,00 all'anno. Sono previste gratifiche natalizie, straordinario e tredicesima.
Orari e Disponibilità
Lavorare dal lunedì al venerdì con disponibilità per straordinari.