Nexteria è l’azienda italiana, ora parte del Gruppo Covisian, specializzata nella gestione di servizi di customer care e consulenza, con un focus su settori strategici quali healthcare, banking, energy, travel e automotive. Al centro del suo operato si trova la Customer Experience, pilastro che ci unisce e che rappresenta il cuore del nostro impegno comune. Con Nexteria condividiamo la passione per l’innovazione tecnologica, l’attenzione alla qualità dei servizi e un approccio altamente personalizzato nei confronti dei clienti. Ci rivolgiamo a giovani con una forte passione per il mondo automobilistico, interessati ad inserirsi in un team composto da Ingegneri e tecnici esperti e ad interfacciarsi con la rete di assistenza di un noto brand automobilistico, con sede di lavoro a Roma. L' attività consiste nella gestione, mediante un sistema di ticketing, delle richieste di supporto tecnico da parte della rete di officine e concessionarie. Diploma di Perito Industriale (meccanica, elettronica e elettrotecnica) o Laurea in Ingegneria Meccanica (o affini) Conoscenza dei sistemi diagnostici utilizzati in ambito Automotive Conoscenza dei sistemi meccanici ed elettronici che equipaggiano le moderne vetture Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo : ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti di affidabilità e precisione, buone capacità organizzative, autonomia, intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo, gradite una precedente esperienza in un ruolo analogo e la possibilità di raggiungere la sede di lavoro con mezzi propri. Orario di lavoro : full-time 40 ore settimanali, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario. Compenso da definire secondo il livello di esperienza, con possibilità di assunzione a tempo determinato, indeterminato - CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro : Roma J-18808-Ljbffr