 
        
        Orienta spa Società Benefit, filiale di Empoli, ricerca per azienda operante nel settore della sensoristica e strumentazioni elettroniche, 
IMPIEGATO/A BACK OFFICE INSERIMENTO ORDINI 
La risorsa si occuperà di: 
- inserimento ordini e controllo stato di avanzamento, 
- smistamento degli ordini ai reparti di produzione, 
- coordinamento con reparto vendite e produzione, 
- attività di centralino, 
- elaborazione fatture di vendita, 
- gestione pratiche amministrative, 
- controllo carichi, scarichi e giacenza in magazzino, 
- contatto con clienti e fornitori, 
- supporto al reparto amministrazione del personale, nell'inserimento delle presenze. 
Si richiede:
- esperienza pregressa come impiegato/a back office commerciale, 
- dimestichezza nell'utilizzo del pc e ottima conoscenza del Pacchetto Office, 
- gradita conoscenza del gestionale SIGLA, 
- ottime doti comunicative, relazionali e organizzative, 
- buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato, 
- Diploma in Ragioneria o titolo equivalente, 
- desiderabile conoscenza in ambito gestione finanziaria aziendale e del budget. 
Iniziale inserimento in somministrazione, finalizzato all'assunzione stabile in azienda. 
Retribuzione: CCNL Metalmeccanico Artigianato, livello da valutare in base all'esperienza. 
Sede di lavoro: Empoli (FI). 
 
Settore:
Ruolo:
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione