Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lavoro in team flessibile - disponibilità immediata

Piacenza
HAPPY MARKETING
Pubblicato il 12 giugno
Descrizione

La nostra mission è di sviluppare iniziative pubblicitarie per le Aziende Partner presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità e ampliarne il pacchetto clienti.


Selezioniamo per inserimento immediato 5 nuove risorse da formare a nostre spese


La figura selezionata verrà affiancata per completare ed arricchire gli attuali team dedicati al marketing, alla vendita e alla promozione.


Le mansioni iniziali consisteranno proprio nel rappresentare e presentare il Cliente/Brand al pubblico.


L'attività è svolta in Team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di Eventi, Store, Negozi, di vario genere (Eventi Estivi, Esselunga, Golf Club, Parchi Tematici, Catene GDO, Pet Store ecc.).


Offriamo regolare contratto di incaricato/a alle vendite. Pagamenti mensili con bonus fissi al raggiungimento di obiettivi crescenti.


Formazione - parallela all'attività lavorativa- a nostre spese: in aula, on the job e tramite l'accesso ad un portale formativo dedicato.


Non è richiesta esperienza pregressa, il lavoro è flessibile e autonomamente gestibile anche per studenti/studentesse universitari/e.


Indispensabili:


- Predisposizione al contatto diretto col pubblico;


- Ottime doti comunicative e relazionali;


- Forte motivazione


- Attitudine al lavoro in squadra e al raggiungimento di obiettivi



Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service) e diploma in materie umanistiche/sociali e/o laurea in Marketing e Comunicazione.


Richiediamo: Disponibilità flessibile full time o part time verticale di 2/3 giorni.


Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa o della tua prima esperienza nel mondo del lavoro, mandaci subito il tuo cv: ti stiamo aspettando!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piacenza
Lavoro Provincia di Piacenza
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro in Team Flessibile - Disponibilità immediata

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva