Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore produzione:
ADDETTO/A BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE PART-TIME MATTINA
Posizione
La persona si occuperà delle seguenti attività:
front e back office (gestione centralino, mail, accoglienza in sede di personale esterno);
rapporto con clienti e fornitori (richieste di offerte, conferme d ordine);
gestione fatturazione attiva e passiva;
supporto alla gestione della logistica;
rapporto con i corrieri e trasportatori.
Requisiti
Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* diploma in ambito amministrazione aziendale, ragioneria e simili;
* esperienza pregressa in amministrazione in ambito aziendale, preferibilmente di produzione;
* ottimo utilizzo di strumenti informatici;
* proattività, precisione e spirito di organizzazione.
Altre informazioni
Contratto a tempo determinato tramite la nostra Agenzia, durata iniziale due mesi con proroghe successive, finalità stabilizzazione successiva. Ccnl Metalmeccanica Piccola Industria Confapi- 2^ livello.
Orario: part-time mattina 8.30/12.30.
Luogo di lavoro: Ferentino
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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