PRicerchiamo candidati per la posizione di Back Office Commerciale /pptempo determinato ( 1 anno ) per sostituzione maternità /ppcon le seguenti mansioni : /pulligestione ordini clienti - rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di supporto all’inserimento ordini (Order Management); verifica clausole contrattuali previa approvazione ordini (Contract Management); verifica, controllo e gestione dei processi organizzativi di ordini siglati, marginalità di commessa, archivio e richieste clienti, completandole direttamente o supervisionandone l’attuazione, anche mediante l’utilizzo di tool/CMR aziendali quali “My Hunnebeck” e “Salesforce”; /liligestione processo di fatturazione - rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di emissione delle fatture, monitoraggio fatturazione per verifica capienza ordini clienti, richiesta estensioni contrattuali, contatti con clienti per fornire chiarimenti in merito alla fatturazione; /liligestione processo di rientro delle attrezzature a noleggio - rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di organizzazione trasporti di rientro; invio controllo resi; gestione oneri di chiusura cantiere; /liligestione delle trasferte - - rientrano, a titolo esemplificativo, le attività di prenotazione di voli aerei, vetture a noleggio e alloggi in base alle richieste ricevute e in conformità con le politiche aziendali, gestione di eventuali cambiamenti o cancellazioni delle prenotazioni, supporto per eventuali necessità o imprevisti. /li /ulpOttima conoscenza lingua inglese /ppOttima conoscenza pacchetto office con particolare utilizzo excel livello intermedio /ppSoft skills : /ppcapacità di adattamento, lavoro in team, problem solving, buona comunicazione, capacità di ascolto /p