Siamo alla ricerca di un tecnico che possa unirsi al nostro team per contribuire al continuo sviluppo del nostro dipartimento di Property e Facility Management. La figura si dovrà occupare di attività tipiche del settore Real Estate.
Nello specifico, si occuperà della gestione di portafogli immobiliari distribuiti su tutto il territorio nazionale, coordinando le attività di professionisti e subfornitori mirate a regolarizzazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Gestione dell' operatività delle commesse, ponendo attenzione a garantire qualità e tempestività dei servizi erogati nell'ambito delle stesse e a SLA e KPI contrattuali;
Monitoraggio degli immobili e programmazione ed organizzazione di servizi ed attività necessarie, con l'impiego di fornitori qualificati, perseguendo criteri di economicità nel rispetto dei livelli prestazionali richiesti;
Diploma o laurea di natura tecnica;
Buone capacità gestionali ed organizzative, che consentano il coordinamento ed il controllo di più attività contemporanee ed interconnesse fra di loro;
Buona capacità di gestione di gruppi di lavoro di piccole dimensioni;
Buona conoscenza del pacchetto Office (editor di testo, fogli di calcolo, posta elettronica), la conoscenza dei software gestionali costituirà un plus;
Conoscenze base della gestione inerenti la gestione amministrativa degli asset.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato;
Formazione continua attraverso Academy interna ;
Inserimento in società strutturata, innovativa, operativa su tutto il territorio nazionale che fa parte di un Gruppo italiano solido e storico, quotato alla Borsa Italiana.
Il candidato opererà in un ambiente lavorativo in forte espansione, interagendo con team multidisciplinari che agiscono in ambito tecnico, manutentivo, valutativo ed ambientale.
Roma, Viale di Villa Grazioli 21-23