Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico una risorsa da inserire come IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK OFFICE. Alla risorsa selezionata sar offerta la possibilit di entrare a far parte di una realt fortemente ancorata al territorio con un ambiente stimolante e professionalmente qualificato. La risorsa si occuper di: - mansioni di segreteria (gestione email e telefonate), - attivit amministrativa e documentale (fatturazione, contabilit base), - prenotazione visite mediche e corsi di sicurezza, - monitoraggio delle attivit. Si richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo (anche breve), - Capacit analitiche, precisione e determinazione, - Capacit relazionali e comunicative, - Conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel. - Autonomia negli spostamenti. Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Artigianato - Livello 6 (1498 euro lorde mese). Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Luogo di lavoro: L'Aquila Ovest (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Impiegato