Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a

Bergamo
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Hai già avuto esperienza come impiegato/a amministrativo/a?
Siamo alla ricerca di una figura amministrativa per un'azienda cliente nel settore dei servizi, con sede nella provincia di Bergamo.
Requisiti:
- Esperienza nella rilevazione delle presenze, caricamento dei cartellini elettronici, elaborazione mensile dei cedolini e gestione del flusso stipendi in collaborazione con studi paghe
- Capacità di redazione contratti e gestione di pratiche amministrative e telematiche, inclusi processi di assunzione, cessazione e trasformazione contrattuale
- Competenza nella gestione degli adempimenti INPS ed INAIL, tra cui modelli A1, denuncia infortuni e gestione del cassetto previdenziale
- Esperienza nella stesura di comunicati, policy aziendali e procedure interne
- Conoscenza dei processi di ricerca e selezione del personale
- Familiarità con la finanza agevolata, inclusa la ricerca di bandi e preparazione della documentazione necessaria
- Capacità di gestione del personale operante all'estero
- Buona conoscenza della lingua inglese
Responsabilità:
- Gestione delle attività amministrative quotidiane legate alla forza lavoro
- Collaborazione con lo studio paghe per garantire la corretta elaborazione delle buste paga
- Redazione e gestione di documentazione contrattuale e amministrativa
- Supporto nelle attività di selezione del personale e nella gestione delle risorse umane
- Monitoraggio e applicazione delle policy aziendali e delle procedure interne
- Coordinamento con enti esterni per la gestione degli adempimenti previdenziali e assicurativi
- Gestione della documentazione relativa alla finanza agevolata e supporto nella partecipazione a bandi
- Supervisione e supporto al personale impiegato in sedi estere
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Dalmine (BG)
Competenze:
- Conoscenza approfondita dei principali strumenti di gestione amministrativa e HR
- Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata
Disponibilità oraria: full time
Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo-contabile
Albino
Contratto a tempo indeterminato
Nicoli Trasporti Spedizioni SpA
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato/a amministrativo-contabile
Albino
Nicoli Trasporti Spedizioni SpA
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Bergamo
Contratto a tempo indeterminato
Iqm Selezione
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Bergamo
Lavoro Amministrativo a Bergamo
Lavoro Bergamo
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Bergamo > Impiegato/a Amministrativo/a

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva