Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di una figura che possa aiutarci a fornire un servizio eccellente ai nostri clienti. Il Customer Assistant sarà il punto di riferimento per gli albergatori, aiutandoli a risolvere i problemi e garantire la buona riuscita delle operazioni.
Responsabilità Principali
* Comunicare con gli albergatori tramite telefono ed e-mail per risolvere problemi e rispondere alle richieste.
* Gestire le registrazioni dei clienti e fare follow-up su eventuali reclami.
* Costruire e mantenere relazioni positive con i clienti.
* Supportare il Customer Service Task Force Team quando necessario.
* Verificare e risolvere problemi all'interno degli extranet delle OTA.
* Aiutare nell'onboarding dei nuovi clienti sul nostro Channel Manager.
* Supportare il team di Accounting Manager per migliorare la fidelizzazione dei clienti e mantenere il portafoglio clienti.
Requisiti Fondamentali
* Conoscenza fluente dell'italiano e di almeno due delle seguenti lingue: inglese, spagnolo o francese.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici: Microsoft Office (Word, Excel) e Google Workspace (Docs, Calendar).
* Autonomia e capacità di lavorare in team.
La nostra azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, dove ogni dipendente ha la possibilità di crescere e svilupparsi nel proprio ruolo.
Benefici della Posizione
* Tre giorni di ferie retribuite al mese.