Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tornitore cnc e stampatore a caldo (erba)

Erba
umana
Stampatore
Pubblicato il 22 ottobre
Descrizione

Umana S.p.A. è alla ricerca di nuove risorse da inserire nell'organico di un' azienda metalmeccanica di Erba, attiva da oltre 70 anni nella produzione di bulloneria certificata di alta qualità !

Posizioni aperte:

Stampatore a caldo

- Ti occuperai della conduzione di presse e macchine per la forgiatura a caldo di metalli, in particolare acciai destinati alla bulloneria.
- Gestirai il carico e lo scarico del materiale grezzo, ne controllerai il corretto posizionamento e avvierai il ciclo di stampaggio.
- Effettuerai controlli dimensionali e qualitativi sui pezzi prodotti, intervenendo in caso di difetti o anomalie.

-
️ Tornitore a controllo numerico (CNC)

- Condurrai e programmerai i torni a controllo numerico per la lavorazione di componenti meccanici.
- Leggerai ed interpreterai disegni tecnici e schede di lavorazione.
- Selezionerai utensili, attrezzerai la macchina e imposterai i parametri di lavorazione.
- Controllerai le fasi di lavorazione, garantendo il rispetto delle tolleranze e degli standard di qualità.
- Eseguirai controlli dimensionali con strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, ecc.).
- Effettuerai piccole attività di manutenzione ordinaria sul macchinario.

-
Orario di lavoro:
- Su giornata e su 2 turni

✨ Offriamo:

- Inserimento in azienda solida e storica del settore
- Ambiente professionale e vivace
- Contratto e condizioni economiche commisurati all’esperienza

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stampatore flessografico - merate (lc)
Merate
Stampatore
Offerta simile
Stampatore flexo - lecco
Cremella
Stampatore
Offerta simile
Addetto/a stampatore cartotecnico
Lecco
Gi Group
Stampatore
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Erba
Lavoro Edizione a Erba
Lavoro Erba
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Edizione > Lavoro Stampatore > Lavoro Stampatore a Erba > TORNITORE CNC E STAMPATORE A CALDO (Erba)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva