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GXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività. 
GXO abbraccia la diversità, l’eguaglianza e l’inclusione, attuando innumerevoli iniziative nel sociale che ci aiutano a dare vita a queste convinzioni. 
GXO opera come una rete altamente integrata di persone, tecnologia e infrastrutture in 27 paesi, con 970 sedi, una superficie di magazzino di 18.5 milioni di metri quadrati e circa 130.000 dipendenti, tutti dedicati a gestire in modo efficiente le merci dei nostri clienti. Il nostro business è guidato da talenti manageriali di prim'ordine con decenni di esperienza. 
Per il nostro deposito di Calvenzano stiamo un/una Key User / Application Support. 
Responsabilità previste dal ruolo: 
- Offre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; 
- Offre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). 
- Offre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; 
- Organizzainterventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; 
- Analizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; 
- Produce la documentazione necessaria pratico alla richiesta di nuovi sviluppi; 
- Si interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; 
- Segue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. 
- Redige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, ...) 
- Si occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; 
- Gestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; 
- Supporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; 
- Si interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro) 
MUST have 
- Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; 
- Buona conoscenza della lingua inglese; 
- Almeno 3 anni di esperienza pregressa sulla posizione; 
- Conoscenze di ambiente Windows client/server; 
- Conoscenza di Networking; 
- Conoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; 
- Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; 
- Flessibilità Oraria; 
- Disponibilità al bisogno di reperibilità; 
- Disponibilità al bisogno di presenziare nel WeekEnd; 
- Automunito/a; 
- Disponibilità a trasferte. 
NICE to have: 
- Diploma di Perito Informatico Laurea in Ingegneria/Informatica; 
- Esperienza pregressa con flussi e processi logistici; 
- Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing; 
Cosa offriamo: 
Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. 
GXO 
Logistics at full potential. 
Logistics done differently. 
Be part of something big.