Descrizione dell’azienda Hotel Giulietta e Romeo è un accogliente hotel 3 stelle situato nel cuore di Verona, a soli 50 metri dall’Arena. Offre un’ospitalità calorosa e servizi di alta qualità, rappresentando una scelta ideale sia per i visitatori che per i viaggiatori di lavoro.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un/a receptionist - front desk per unirsi al nostro team nell’immediato a tempo full-time. Chi è interessato può inviare il CV con foto a questo indirizzo mail:. Accettiamo solo persone residenti a Verona.
Qualifiche
* Il candidato deve dimostrare competenze di receptionist, inclusa la gestione delle richieste e l’organizzazione delle attività di front desk.
* È importante possedere capacità in ambito di comunicazione e servizio clienti per interagire con gli ospiti in modo professionale e cordiale.
* Competenze come la gestione di documenti e prenotazioni, sono fondamentali per questa posizione.
* È preferibile la conoscenza delle lingue straniere, in particolare l’inglese e un altra lingua straniera (francese o spagnolo o tedesco..)