Humangest Spa, filiale di Roma Sud, ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie lusso un responsabile ufficio economato e controllo di gestione. La risorsa, si occuperà delle seguenti attività: - Gestione commesse di vendita e impegno materiali - Inserimento ordini di acquisto - Controllo conferme d'ordine, monitoraggio scadenze e richiamo ordini in call off - Preparazione e gestione piano arrivi dei materiali - Rapporto e negoziazione von fornitori Requisiti: - Necessario Laurea a indirizzo Tecnico; - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dimestichezza con pacchetto Office (in particolare Excel); Luogo di lavoro:Piazza Navona Orario: dalle 09:00 alle 17:30 dal lunedì al venerdì "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" tirrenica Contratto di lavoro: Tempo pieno