Il Gruppo FIEGE, presente in Italia dal 1980, si è negli ultimi anni specializzato nella gestione di magazzini per il canale e-commerce per i propri clienti.
Alla base dei servizi offerti c’è la forte volontà di creare insieme al cliente, una soluzione logistica su misura che possa durare a lungo nel tempo. Grazie alla presenza diretta nel continente asiatico Fiege fornisce agli attuali clienti un servizio di copertura dell’intera supply-chain.
Sistemi informatici avanzati e processi efficienti permettono una gestione ottimale, come ad esempio per il canale e-commerce nel quale il gruppo Fiege si è specializzato con successo fornendo soluzioni innovative a tutti i propri clienti.
Le nostre referenze sono i nostri migliori biglietti da visita, dalla start-up alla multinazionale il nostro servizio risulta sempre competitivo e di grande qualità.
La posizione è attualmente aperta per i siti di Stradella (PV) e Castel San Giovanni (PC)
All’interno del magazzino ), il/la candidato/a ideale avrà capacità di guidare il team di Supervisor, riportando al Warehouse Manager, dal quale riceverà le linee guida e gli obiettivi da perseguire e raggiungere.
ATTIVITA’:
* Controlla con continuità la produttività e l’andamento dei KPI del reparto e il rispetto delle tempistiche convenute, implementando tempestive azioni correttive ove necessario;
* Analizza regolarmente le aree e i processi del reparto con l’obiettivo di individuare punti deboli e aree di miglioramento;
* Elabora e scrive report e analisi con la cadenza periodica assegnata;
* Valuta l’operato del team assegnato fornendo feedback e condividendo in collaborazione con la funzione People&Culture piani di sviluppo e formazione;
* Assicura il rispetto del Testo unico sulla Sicurezza (D.lgs 81/2008 e sue integrazioni), del codice di comportamento e codice etico aziendali nonché il Regolamento Aziendale e ne segnala tempestivamente eventuali violazioni.
Sei il candidato ideale se:
* Hai esperienza pregressa nel mondo della logistica o esperienza nella gestione di team in altri contesti (Produzione/Retail/GDO);
* Possiedi buone competenze relazionali e comunicative;
* Hai capacità di leadership, di motivare e coinvolgere il team assegnato.
* Hai conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel per l’elaborazione di reportistica e analisi dei dati;
* Hai conoscenza della lingua Inglese (B2);
* Sei disponibile a lavorare su turni e i weekend.