Per azienda cliente operante nel settore della commercializzazione di prodotti per l'industria, ricerchiamo una figura amministrativa che si occupi della gestione completa del ciclo dell’ordine e delle attivit correlate.
La risorsa sar si occuper di:
Gestione ordini: presa in carico, registrazione documenti, aggiornamento database.
Preparazione DDT e documentazione di trasporto.
Organizzazione spedizioni: gestione vettori e corrieri, monitoraggio consegne.
Contatto clienti: assistenza telefonica e front office.
Supporto amministrativo: registrazione fatture, controllo pagamenti, prima nota, aggiornamento anagrafiche.
Orario: Full time giornaliero
Contratto: Inserimento diretto in azienda
Luogo di lavoro: San Giorgio (MN)
Requisiti e Competenze
Esperienza in gestione ordini e logistica.
Conoscenza di DDT e procedure di spedizione.
Capacit di utilizzo di gestionali e database.
Buone doti organizzative e precisione.
Attitudine al contatto con il cliente e problem solving.
Conoscenza pacchetto Office (Excel, Word). vetrinabakeca