Job Title: Facilities Assistant/Receptionist Job Description Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in continua crescita dove potrai sviluppare le tue competenze e migliorare professionalmente? Concetrix è alla ricerca di Gamechanger da inserire come Receptionist Full Time presso la nostra di PESCARA. La risorsa si occuperà della gestione del Front Office, dell’accoglienza dei visitatori e supporterà con entusiasmo il Team Facility. Attenzione, le candidature prive di CV non verranno prese in considerazione ai fini della selezione Quale Sarà il tuo contributo al nostro team? Sarai responsabile nell’accogliere i vistatori, registrarli, ed accompagnarli nelle varie strutture della sede. Supporterai il Team Facility. Fornirai supporto amministrativo ai vari dipartimenti aziendali. Gestirai gli approvvigionamenti per gli uffici. Coordinerai la prenotazione delle sale meeting, training, relax. Monitorerai e supervisionerai gli impianti elettrici/idrici/di condizionamento in collaborazione con il team Facility e manterrai i contatti per la gestione e la relativa manutenzione. Sarai il punto di coordinamento della sede con fornitori e le imprese di pulizie e la security. Effettuerai il controllo e la manutenzione dei registri chiavi e visitatori. Stamperai, attiverai, consegnerai e disattiverai i badge aziendali agli altri Gamechangers. Verificherai il rispetto delle procedure, dei manuali e delle policy con particolare riguardo all’Health and Safety e Physical & Security. Prenderai parte, secondo necessità, a meeting di varia natura (audit aziendali). Lavorerai in sinergia con il dipartimento Informatico, con particolare attenzione alla gestione del magazzino e a tutta la logistica del materiale aziendale. Fornirai Supporto all’organizzazione degli eventi. Chi Cerchiamo? Pregressa esperienza come Receptionist, Addett* all’accoglienza. Diploma di scuola superiore o titolo equivalente. Buona conoscenza della lingua inglese che verrà testata in sede di colloquio. Ottima capacità di comunicazione, verbale e scritta. Attitudine al lavoro in team, alla relazione con il pubblico, i clienti ed i fornitori. Problem Solver. Conoscenza di vari applicativi informatici come Microsoft Word, Outlook ed Excel. Orientamento verso il miglioramento e l’efficienza aziendale. Forte senso di responsabilità e rispetto delle policy aziendali e dei nostri client completano il profilo. Contratto di lavoro: Full time 40h settimanali. Orario di lavoro: lunedì - venerdì con flessibilità. Sede di Lavoro: Pescara. Location: ITA Pescara - Via Conte di Ruvo 74 Pescara. Language Requirements: English. Time Type: Full time 2025-04-29. If you are a California resident, by submitting your information, you acknowledge that you have read and have access to the Job Applicant Privacy Notice for California Residents. J-18808-Ljbffr