L'azienda ha bisogno di un tecnico specializzato in assistenza ai clienti per risolvere i reclami e fornire le migliori soluzioni tecniche.
Compiti principali:
* Rispondere ai reclami dei clienti e avviare le attività necessarie;
* Analizzare approfonditamente i reclami, insieme al team tecnico, per trovare la migliore soluzione;
* Garantire la spedizione dei pezzi di ricambio ai rivenditori/distributori;
* Gestire le sostituzioni dei prodotti e i rimborsi;
* Suggerire le soluzioni migliori per il bene sia del cliente che dell'azienda.
Competenze richieste:
* Laurea triennale o diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-scientifico;
* Almeno 3-5 anni di esperienza lavorativa in un ruolo simile in aziende strutturate nel settore automobilistico o FMCG;
* Conoscenza approfondita delle biciclette;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza di Infor M3 o altri sistemi ERP, buona padronanza di MS Excel;
* Soft skills: capacità comunicative e interpersonali, resistenza allo stress e autocontrollo, capacità di problem solving e orientamento al cliente forte.