Ricerca, per azienda cliente, un / una responsabile della gestione delle operazioni finanziarie.
Responsabilità Principali
* Operazioni di Contabilità
* Operazioni di Tesoreria
* Gestire tutte le operazioni di tesoreria ed i relativi aspetti contabili
* Miglioramento dei Processi e dei Sistemi
* Reporting Finanziario
* Relazioni Bancarie
* Gestione della Liquidità
* Gestione del Debito
* Previsione della Liquidità
Qualifiche Richieste
Istruzione: Laurea in Economia.
Esperienza
Almeno 3 anni di esperienza nella gestione della tesoreria e contabilità in aziende medio-piccole con un recente processo di riorganizzazione o sviluppo aziendale.
Competenze
* Competenza nell'uso di software finanziari e Microsoft Excel (livello avanzato).
* Conoscenza dei sistemi di gestione della tesoreria (TMS), preferibilmente Doc Finance, e dei sistemi ERP.
* Capacità di gestire più compiti e priorità in un ambiente dinamico.
* Capacità comunicative per interagire con stakeholder interni ed esterni.
* Buona conoscenza della lingua inglese
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