Siamo alla ricerca di un/una CUSTOMER EXPERIENCE PROJECT PLANNING SPECIALIST, che, all'interno del Commercial Department, avrà lo scopo principale di garantire l'implementazione e il monitoraggio dei progetti legati alla Customer Experience, in ottica di miglioramento continuo.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
* Gestire la pianificazione dei progetti legati alla Customer Experience, monitorando l'implementazione al fine di garantire gli obiettivi di progetto definiti (es.: strategico-qualitativi, costi, tempi) e interfacciandosi con tutti gli attori coinvolti a terra e a bordo;
* Concorrere alla definizione delle linee guida strategiche della comunicazione di prodotto in particolare per Trade, nave e touch point;
* Concorrere all’implementazione delle azioni utili al raggiungimento degli obiettivi aziendali di Customer Satisfaction, in particolare per Trade, nave e touch point;
* Supportare la gestione degli action plan definiti;
* Garantire la raccolta e l’approfondimento dei requisiti di progetto, analizzando costi e benefici delle diverse iniziative al fine di consentire un’efficace valutazione delle proposte progettuali;
* Fungere da referente all’interno del dipartimento per i progetti relativi alle adozioni di nuovi applicativi informatici e/o miglioramento degli strumenti già in uso.
REQUISITI:
* Laurea specialistica in Economia, Ingegneria Gestionale o simile;
* Esperienza pregressa di 4/5 anni, in azienda di struttura similare o in consulenza (preferibilmente in ambito project management);
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
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