Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Accounting manager

Pescara
SGB Humangest Holding
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 19 settembre
Descrizione

Il
Gruppo SGB Humangest
è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità; da 18 anni rappresenta uno dei principali player di riferimento nel mondo del lavoro.

CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere.

Per il nostro staff interno siamo alla ricerca di un/a
Accounting Manager
che sarà a diretto riporto del Direttore Amministrativo, Acquisti e Facility del Gruppo SGB.

Ci piacerebbe incontrare una persona con una solida esperienza che possa garantire il coordinamento amministrativo/contabile della Holding e delle Società del Gruppo mettendo a disposizione il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze nella gestione di molteplici e complesse attività.

Cosa ci aspettiamo?

* Gestione autonoma del processo contabile/fiscale e coordinamento di tutte le attività del Servizio, avvalendosi della necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria del Gruppo;
* Assicurare la regolarità degli assolvimenti societari;
* Gestione dei rapporti bancari e supervisione delle attività di tesoreria e cash flow previsionale;
* Fornire le linee guida per lo sviluppo dell'organizzazione/processi in materia di amministrazione e reporting gestionale;
* Supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità coordinando il team di collaboratori;
* Gestire e supportare il processo di redazione del bilancio degli esercizi annuali e del bilancio consolidato;
* Coordinare il processo di revisione dei bilanci con il Revisore esterno/collegio sindacale e gli audit interni;
* Gestire il Team promuovendone la competenza professionale attraverso l'aggiornamento e lo sviluppo;

A completamento dell'offerta:

* Laurea in discipline scientifiche ed amministrative;
* Almeno 5 anni di consolidata esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso aziende di medio/grandi dimensioni;
* Solide competenze specifiche e tecnico-professionali riguardanti tutte le aree dell'Amministrazione;
* Autonomia nella gestione di tutti gli adempimenti contabili/amministrativi;
* Ottima conoscenza della legislazione e normativa societaria, fiscale e tributaria e relativi adempimenti;
* Ottima conoscenza delle procedure contabili e dei principi applicabili;
* Competenza per la redazione delle policy contabili per potersi interfacciare con gli interlocutori interni ed esterni auditors al fine di validare le procedure ed i sistemi di controllo adottati.

I benefits che vogliamo offrirti:

* Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi
* Un piano di Welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia
* Birthday off & gift: in occasione del tuo compleanno, oltre ad un vero regalo, abbiamo pensato di donarti un'intera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti
* Un ambiente di lavoro dove potrai applicare e potenziare il tuo know how

Sede di lavoro:
Pescara

E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding?
Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità.

CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere.

Se ti riconosci in questi valori non ti resta che inviarci la tua candidatura

ed entrare a far parte del nostro Team

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pescara
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Accounting Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva