Il
Gruppo SGB Humangest
è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità; da 18 anni rappresenta uno dei principali player di riferimento nel mondo del lavoro.
CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere.
Per il nostro staff interno siamo alla ricerca di un/a
Accounting Manager
che sarà a diretto riporto del Direttore Amministrativo, Acquisti e Facility del Gruppo SGB.
Ci piacerebbe incontrare una persona con una solida esperienza che possa garantire il coordinamento amministrativo/contabile della Holding e delle Società del Gruppo mettendo a disposizione il proprio bagaglio di esperienze e conoscenze nella gestione di molteplici e complesse attività.
Cosa ci aspettiamo?
* Gestione autonoma del processo contabile/fiscale e coordinamento di tutte le attività del Servizio, avvalendosi della necessaria competenza in materia legale, fiscale, civilistica e societaria del Gruppo;
* Assicurare la regolarità degli assolvimenti societari;
* Gestione dei rapporti bancari e supervisione delle attività di tesoreria e cash flow previsionale;
* Fornire le linee guida per lo sviluppo dell'organizzazione/processi in materia di amministrazione e reporting gestionale;
* Supervisionare tutte le attività relative alla contabilità generale, reportistica, fiscalità coordinando il team di collaboratori;
* Gestire e supportare il processo di redazione del bilancio degli esercizi annuali e del bilancio consolidato;
* Coordinare il processo di revisione dei bilanci con il Revisore esterno/collegio sindacale e gli audit interni;
* Gestire il Team promuovendone la competenza professionale attraverso l'aggiornamento e lo sviluppo;
A completamento dell'offerta:
* Laurea in discipline scientifiche ed amministrative;
* Almeno 5 anni di consolidata esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso aziende di medio/grandi dimensioni;
* Solide competenze specifiche e tecnico-professionali riguardanti tutte le aree dell'Amministrazione;
* Autonomia nella gestione di tutti gli adempimenti contabili/amministrativi;
* Ottima conoscenza della legislazione e normativa societaria, fiscale e tributaria e relativi adempimenti;
* Ottima conoscenza delle procedure contabili e dei principi applicabili;
* Competenza per la redazione delle policy contabili per potersi interfacciare con gli interlocutori interni ed esterni auditors al fine di validare le procedure ed i sistemi di controllo adottati.
I benefits che vogliamo offrirti:
* Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi
* Un piano di Welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia
* Birthday off & gift: in occasione del tuo compleanno, oltre ad un vero regalo, abbiamo pensato di donarti un'intera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti
* Un ambiente di lavoro dove potrai applicare e potenziare il tuo know how
Sede di lavoro:
Pescara
E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding?
Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità.
CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere.
Se ti riconosci in questi valori non ti resta che inviarci la tua candidatura
ed entrare a far parte del nostro Team
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno