Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici, selezioniamo una risorsa da inserire con il ruolo di centralinista.
La figura, dopo un percorso di formazione retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.
Mansioni principali:
* Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata
* Apertura, registrazione e monitoraggio delle richieste di intervento nel gestionale aziendale
* Aggiornamento dello stato delle segnalazioni e pianificazione delle attività tecniche
* Supporto informativo al cliente in merito agli interventi programmati e alle procedure operative
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità comunicative e organizzative
* Familiarità con l uso del computer e dei principali strumenti informatici
* Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroga
* Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Formazione retribuita e affiancamento operativo
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