Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Branch manager – territorio nazionale (l'aquila)

L'Aquila
Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro
Pubblicato il 12 ottobre
Descrizione

BRANCH MANAGER – TERRITORIO NAZIONALENHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per il proprio STAFF INTERNO:- Branch Manager per aperture di nuove filiali su tutto il territorio nazionaleDescrizione e Mission del Ruolo:Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.Deliverable e task principali:Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti per la Filiale.Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativiEffettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect.Sottoscrive i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore.Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturoCoordina e gestisce il personale di Filiale affidato.Condivide e promuove la Mission dell'Azienda, al fine di rappresentarla al meglio nel territorio di competenza.Definisce le condizioni di pagamento per i Clienti della Filiale.
Monitora e recupera il credito degli stessi.Monitora il conto economico della Filiale, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo.Competenze Tecniche:Moderni processi di marketing e venditaCostruzione del budget di FilialeCapacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle venditeCapacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato localeConoscenza Gestionali Ap L (Whitnet, Intiway, ecc)Pacchetto Office AutomationCompetenze Trasversali:Buona attitudine a: Negoziazione, Orientamento al Cliente, Leadership, Orientamento al risultato e Flessibilità OperativaCaratteristiche e Requisiti offerta:- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro- Sede di lavoro: provincia di residenza (garantito 1 giorni di Lavoro da remoto)- Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)- Tipologia contrattuale offerta: in linea all'esperienza e al profilo del candidato sceltoLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.******) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. ********)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro L'Aquila
Lavoro Provincia di L'Aquila
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Branch Manager – Territorio Nazionale (L'Aquila)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva