Life In Agenzia per il Lavoro, filiale di Piacenza, è alla ricerca di una/un Impiegata/o Amministrativa/o Front Office, con esperienza nella gestione documentale e nel contatto con clienti nazionali e internazionali.
* Gestione del front office e accoglienza clienti/fornitori
* Redazione e gestione di bolle, fatture e DDT
* Emissione documenti per clienti europei e supporto nelle pratiche amministrativo-commerciali
* Inserimento dati e aggiornamento archivi
* Supporto alle attività amministrative generali
* Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo
* Conoscenza di bolle, fatture, DDT e documenti di trasporto internazionali
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (Office, gestionali aziendali)
* Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali
* Conoscenza base della lingua inglese (preferibile)
Si Offre:
* Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato, finalizzato all'assunzione
* Retribuzione: Commisurata all'esperienza
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time (8.00-12.30/14.00-17.30)
LUOGO DI LAVORO: Grumello Cremonese (CR)
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Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).