Torino, Italy Il Nostro Cliente è una prestigiosa e consolidata azienda del settore Metalmeccanico con Differenti sedi sull'intero territorio Nazionale. Per Ampliamento della sede Romagnola (Entroterra Rimini Cesena) ci ha incaricati della selezione di un/a: La risorsa individuata sarà inserita all'interno dell'ufficio AFC e, a diretto riporto del CFO, sarà responsabile della gestione delle attività amministrative necessarie all'operatività aziendale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: Registrazione delle fatture passive. Emissione delle fatture attive. Inserimento e gestione degli ordini. Gestione delle presenze dei dipendenti (circa 6/7 risorse). Mantenimento dei rapporti con il fiscalista e il consulente dello studio paghe. Garantire il rispetto delle scadenze amministrative e fiscali in collaborazione con i consulenti esterni. Collaborazione con l'amministrazione della casa madre. Gestione trasferte. Relazioni di funzione: Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Laurea triennale in Economia e/o Affini. Buona conoscenza del pacchetto Office. Esperienza pregressa nel ruolo. Luogo di lavoro: Entroterra Rimini Cesena Orario di lavoro: Full time 40 H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con 1 h di pausa. Contratto di Lavoro: Contratto di lavoro a tempo Indeterminato. Inquadramento e retribuzione lorda: La retribuzione verrà commisurata in relazione al livello di esperienza maturato nel ruolo. J-18808-Ljbffr