Comdata è uno dei principali fornitori di servizi globali innovativi nel Customer Management BPO con 30 anni di esperienza. L'azienda si è unita a Konecta nel 2022 dando vita ad un leader globale con oltre 120.000 dipendenti appassionati che lavorano in 30 lingue, in 4 continenti e 23 paesi.
Concentrandosi sulle esigenze e sulle opportunità di ogni settore, Comdata offre una gamma completa di soluzioni di gestione dei clienti end-to-end (acquisizione, fidelizzazione, servizio clienti, supporto tecnico e recupero crediti). Questi sono fondati su un portafoglio di servizi di livello mondiale che coprono l'esperienza del cliente e la consulenza sulla reingegnerizzazione dei processi, le tecnologie digitali e all'avanguardia, le operazioni con i clienti (front e back office).
Comdata Digital TSP è la divisione di innovazione e servizi del gruppo Comdata, riunisce le attività di innovazione ed è coinvolta nei vari progetti di trasformazione dei nostri clienti. Uniamo la nostra passione per la soddisfazione del cliente con una mentalità focalizzata su innovazione e tecnologia.
* Posizione
La posizione prevede le seguenti attività :
* analisi e redazione di documentazione di progetto, predisposizione di gant, relazioni di SAL, minute di riunione, piani di progetto, report direzionali;
* coordinamento e gestione dei progetti assegnati;
* coordinamento delle attività con il gruppo di progettazione e sviluppo software e con i principali attori di riferimento (interni ed esterni);
* verifica della corretta implementazione di tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto;
* assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business nei tempi definiti, mediante il corretto coordinamento delle risorse;
* condurre con leadership e commitment tutte le fasi di progetto (definizione dell'ambito, pianificazione, esecuzione, collaudo, monitoraggio, controllo, chiusura);
* comunicare in maniera efficace con gli "stakeholders" e con i membri del team di progetto;
* valutare, gestire, risolvere le eventuali problematiche e / o rischi associati al progetto.
* esperienza di almeno 3 - 5 anni su attività di Governance ICT;
* competenze di gestione dei progetti / programmi di implementazione;
* esperienza nell'utilizzo della metodologia AGILE;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* spiccate capacità gestionali, organizzative, di leadership e di problem solving;
* ottime doti comunicative e relazionali;
* ottima conoscenza del pacchetto Office;
* disponibilità a trasferte nazionali e / o estere.
* Altre informazioni
La ricerca è aperta sulle sedi di La Spezia, Corsico (MI), Roma, Torino e zone limitrofe.
Il presente annuncio è
* rivolto ad entrambi i sessi
* ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.”
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