Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per storica azienda operante nel settore commercio una figura di
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività contabili e amministrative principalmente connesse al ciclo attivo, oltre ad altre mansioni di supporto burocrativo-amministrativo.
In particolare, la persona prescelta svolgerà le seguenti attività:
* Tenuta della prima nota
* Emissione fatture
* Registrazione incassi
* Gestione note di credito
* Supporto alla gestione amministrativa di immobili e spese condominiali
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea in discipline economiche, ragioneria o ambiti affini
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
* Conoscenza dei principali strumenti informativi e gestionali
* Precisione, organizzazione e capacità di problem solving
Si prevede inserimento diretto in azienda.
RAL e pacchetto retributivo (indicativamente fino a 35 K) verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
* Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì 8-12/14-19
* Sede di lavoro: Lipomo (CO)
* CCNL applicato: CCNL Commercio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004