Siamo alla ricerca di un professionista con esperienza in marketing e progettazione che possa aiutarci a lanciare e sviluppare un nuovo ed esclusivo progetto di real estate.
La posizione offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con un team di professionisti appassionati e motivati.
I principali compiti includono lo sviluppo e la gestione del piano marketing, la supervisione dello sviluppo e del design dei materiali di comunicazione, la collaborazione con il team sales per l'implementazione di strategie mirate, e altre attività operative.
Le competenze richieste sono una laurea in economia, marketing o materie equipollenti, esperienza di almeno 5–7 anni in ambito marketing, ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, e altre.
L'offerta include un contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse, pasti forniti, uniformi e la loro lavanderia, formazione continua, partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi, agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta, e l'alloggio con wi-fi gratuito su richiesta.