Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care support

Tezze sul Brenta
Altro
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Overview Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Support con focus sul mercato italiano.

Principali attività e responsabilità

Gestire chiamate dirette col cliente

Assistere il cliente pre e post vendita tramite i canali a disposizione

Collaborare con i magazzini per la gestione di ordini e resi cliente

Segnalare tempestivamente problemi legati all’utilizzo del sito, del prodotto o di altri servizi forniti dall’azienda

Rispondere a domande su prodotti o servizi con approccio consulenziale

Mantenere un accurato archivio di documenti e report commerciali

Analizzare i feedback dei clienti per identificare opportunità di miglioramento

Svolgere attività mirate alla raccolta proattiva di feedback dei clienti (interviste telefoniche, survey)

Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network

Gestire la community tramite i canali social al fine di aumentare engagement e vendite

Creare contenuti per la community e raccogliere UGC

Moderare le pagine ufficiali social : Instagram, Facebook, Youtube, TikTok

Contattare proattivamente clienti potenziali

Lavorare sull’acquisizione e l’onboarding di nuovi clienti con focus sul mercato b2b

Gestire ordini telefonici e reclami per preservare la reputazione dell'azienda e fidelizzare la clientela

Gestione della sezione Q&A sito

Gestione della sezione recensioni sito

Gestione delle operazioni legate ai progetti in capo al Customer Care & Community team

Profilo ideale / Requisiti

Hai conseguito una laurea in materie umanistiche

Hai maturato un’esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo in aziende mediamente strutturate (e-Commerce)

Conoscenza professionale della lingua inglese

Buona padronanza dell’uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)

Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.)

Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali

La conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo e tedesco, costituisce un titolo preferenziale

Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi

Passione per il mondo Nails & Beauty

Che cosa ti offriamo :

pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise

flessibilità oraria e Smart Working

pacchetto benefit che include scontistiche prodotti; buoni pasto e frutta fresca disponibile in azienda

Sportello di Ascolto Psicologico

re-onboarding maternità e misure di supporto alla genitorialità

piattaforma formativa interna, catalogo webinar annuale, percorsi di sviluppo individuali

Processo di selezione

Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition

Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager

Colloquio finale con l’Human Resources Director

Promessa di assunzione

Sede di lavoro :

Vicenza

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Tezze sul Brenta
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva