Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It support analyst

Milano
JAS Worldwide
IT
Pubblicato il 22 agosto
Descrizione

JAS è una realtà multinazionale, leader nel settore delle spedizioni aeree e marittime in continua evoluzione che da oltre 40 anni si occupa di spedizioni internazionali in tutto il mondo mettendo al primo posto l’attività di consulenza in ambito doganale e logistico. La grande dinamicità e flessibilità che ci caratterizza unita all'estrema professionalità del nostro personale ci ha permesso di raccogliere la difficile sfida del mondo delle spedizioni e della logistica.

Per potenziamento del nostro organico all'interno del dipartimento IT presso gli uffici di Segrate, siamo alla ricerca di un/una SUPPORT ANALYST.

Il Support Analyst costituisce principalmente il primo livello di contatto per il centro di supporto dell'Help Desk di JAS. Fornisce una diagnostica di primo/secondo livello e la risoluzione dei problemi per gli utenti dei sistemi informatici degli uffici JAS. Collaborerà con i vari membri del team del gruppo IT di JAS.

I compiti e le responsabilità principali saranno:

* Fornire assistenza agli utenti finali per problemi relativi a sistemi informatici, software, hardware, telefoni e cellulari.
* Individuare e risolvere problemi tecnici con la rete locale (sia LAN che WAN).
* Registrare accuratamente i problemi e le soluzioni in conformità agli SLA aziendali.
* Conoscenza di SCCM, Exchange, O365, Active Directory, Sharepoint e altri strumenti di Helpdesk.
* Installare, modificare e riparare hardware e software del computer, compresa la voce in hosting.
* Rotazione del supporto su chiamata dopo l'orario di lavoro tra i membri del team di supporto.
* Mantenere un livello di competenza con tutti i software e gli hardware corrispondenti.
* Partecipare attivamente a progetti e implementazioni

Qualifiche:

* Laurea in Informatica o istruzione ed esperienza equivalente.
* Esperienza di lavoro con sistemi informatici e conoscenza delle telecomunicazioni e delle reti di dati.
* Se il candidato non è già in possesso di uno dei seguenti certificati, dovrà ottenere e mantenere una certificazione A+, un certificato Microsoft Certified Professional o Microsoft Certified Engineer entro un anno dall'accettazione di questa posizione lavorativa.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It service manager
Milano
Boston Consulting Group
IT
Offerta simile
It helpdesk l.68/99
Milano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerta simile
It hr application specialist
San Donato Milanese
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Milano
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Milano > IT Support Analyst

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva