Job Title: Assistente Segreteria di Reparto
Ruolo:
In questo ruolo, supporterai il reparto amministrativo e finanziario della direzione generale Lidl Italia occupandoti di attività organizzative, di corrispondenza e di documentazione amministrativa.
Mansioni:
* Gestione delle attività e scadenze amministrative relative alla segreteria nel rispetto dei tempi e degli obiettivi.
* Gestione contrattualistica e modulistica di reparto a supporto anche delle attività del reparto.
* Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di reparto.
* Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, con le Direzioni Regionali in Italia e con diverse funzioni aziendali della Direzione Generale.
Requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* In possesso di laurea oppure di diploma quando accompagnato da esperienza nel ruolo all'interno di realtà aziendali modernamente strutturate.
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
Benefici:
* Contratto diretto a tempo determinato della durata di 5 mesi.
* Un percorso completo che si basa sul 'training on the job' supportato dall'esperienza dei colleghi senior.
* Smart working per una media di 2 giorni a settimana cumulabili nel mese.
* Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante certificato Top Employer.
* Un'azienda solida e strutturata consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR 'Sulla via del domani'.