PJAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. /ppPresenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose : bTogether to get there /b. /ppCreare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo : la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni. /ppCrediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68 / 99. /ppbPosizione /b /ppPer il potenziamento della Business Unit Digital Media ricerchiamo un / a Digital Data Scientist con ottime capacità di lavoro in squadra, di apprendimento e di problem solving. Come Data Scientist, verrai inserito / a nel Team Marketing Data Science, e ti occuperai della progettazione, implementazione e gestione di processi big data e machine learning pipelines, lavorando a stretto contatto con Data Engineers e Data Viz specialists. /ppbEcco un esempio delle attività che seguirai : /b /pulliApplicazione di modelli di Marketing Mix Model per valutare l'impatto dei canali media sulle vendite; /liliApplicazione di modelli di Attribuzione per il marketing; /liliAnalisi dei Big Data su Data warehouse in Cloud come Google BigQuery o similare; /liliApplicazione di modelli di segmentazione, clustering, churn della customer base; /liliUtilizzo di modelli di Generative AI (OpenAI, Google, Open Source) per usi di marketing come creazione e generazione di contenuti, traduzione, generazione di immagini, valorizzazione di know how aziendale. /li /ulpbIl / la candidato / a ideale possiede : /b /pulliLaurea in Informatica, Matematica, Statistica, Ingegneria o altre discipline scientifiche /liliAlmeno 1-2 anni di esperienza in soluzioni analitiche di gestione dati, data visualization, advanced analytics e machine learning /liliConoscenza di Python, SQL, R /liliInteresse per il digital marketing /liliFamiliarità con soluzioni cloud (GCP, AWS, Azure) o esperienze nel digital marketing sono preferenziali /liliCapacità di lavorare in team /liliBuona conoscenza dell'inglese scritto e parlato /liliConoscenza di base di Spark /liliEsperienze nel marketing digitale o consulenza /liliProgetti con librerie di Bayesian Modeling /li /ulpSe investi nel nostro percorso di recruiting, avrai il nostro impegno e molto di più. /pulliIl tuo CV sarà valutato da un nostro Recruiter, che ti fornirà feedback e consigli di sviluppo, indipendentemente dall'esito. /liliNiente AI: lo facciamo a mano, con passione. /liliCon l'iniziativa “Your Time Back” e la partnership con Unobravo, puoi accedere a sessioni di empowerment equivalenti alle interviste sostenute, da usare come preferisci. Vogliamo supportarti nel tuo percorso, anche prima di conoscerci. /li /ul #J-18808-Ljbffr