Eurointerim S.p.A. - Filiale di Milano ricerca per storica azienda cliente,un profilo professionale da inserire copertura posizione vacante:
La figura professionale ricercata, dopo un'adeguata e graduale formazione, si occuperà di:
* Accoglienza clienti;
* Gestione centralino e mail generica;
* Ricezione e smistamento pacchi e posta;
* Preparazione e presentazione di documenti per autorizzazioni (principalmente settore immobiliare);
* Coordinamento con uffici comunali per ottenere permessi e licenze;
* Relazioni con Enti e Clienti;
* Monitoraggio dello stato delle pratiche e aggiornamento dei registri;
* Verifica della conformità delle richieste con le normative vigenti.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza pregressa in ruoli di Segreteria Generale/Front Officedi almeno 1 anno;
* Interesse nella formazione riguardante le pratiche autorizzative;
* Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze urgenti;
* Completano il profilo ottime doti di proattività e affidabilità;
* La conoscenza di Autocad 2D/3D e il Diploma di Geometra (o titolo equipollente) saranno considerati un Plus.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato alla conferma a tempo indeterminato
Retribuzione: RAL 22K (1300-1400 netti/mese)
Disponibilità lavorativa: Lun-Ven | Full Time 8.00-17.00 con flessibilità oraria di 30 minuti o Part Time 30h settimanali
Luogo di lavoro: Milano zona Caiazzo/Centrale
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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