Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk specialist (varese)

Varese
Zenith Global
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

Zenith Global è un intermediario finanziario, iscritto all'Albo Unico ex art. 106 T.U.B., specializzato nella gestione di operazioni di finanza strutturata in Italia.
Operativa dal ****, Zenith è il primo operatore ad aver ottenuto (nel ****) il rating di Master Servicer da parte dell'agenzia Standard & Poor's.
Nel **** Zenith ha altresì ottenuto la certificazione Great Place to Work.
Zenith Global è parte del Gruppo Arrow Global Ltd che, ad ottobre ****, è stato acquisito dal fondo di private equity TDR Capital.
TDR Capital è uno dei più grandi fondi di private equity nel mercato europeo, con oltre €10 miliardi di capitale investito.
Zenith Global svolge tutti i ruoli e le attività connesse ad una operazione di cartolarizzazione: dalla costituzione delle Società Veicolo (SPV) e relativa gestione amministrativa, contabile e societaria, ai servizi di cassa e pagamento, al Master Servicer, Back-up Servicer e Gestione dei Portafogli di crediti fino alle Attività Regolamentari ed alla Strutturazione.
Zenith Global è una realtà in robusto crescita, per poter gestire al meglio il suo sviluppo, è alla costante ricerca di talenti che desiderino abbracciare una nuova ed avvincente sfida.
Il team IT riveste un ruolo chiave all'interno di Zenith Global e per poterlo debitamente rafforzare siamo alla ricerca di
Help Desk
che forniscano supporto tecnico a tutti i dipendenti.
Principali responsabilità:
Gestione delle richieste di assistenza tramite sistema di ticketing, garantendo risoluzione tempestiva e accurata;
Fornitura di supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti finali per problematiche software e hardware;
Installazione e configurazione di nuovi laptop e smartphone
Assistenza nell'installazione e configurazione di workstation, reti e periferiche, incluse stampanti e altre periferiche;
Monitoraggio delle performance dei sistemi e applicazione di patch e aggiornamenti;
Supporto back office di alta qualità per soddisfare le necessità degli utenti interni;
Gestione di VPN;
Formazione e supporto agli utenti nell'uso di software e tecnologie;
Supporto al team IT nella gestione delle infrastrutture informatiche e nella risoluzione di problematiche tecniche.
Requisiti preferenziali:
Diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico;
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e Server e applicativi per l'operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, browser, Adobe Acrobat, ecc.);
Conoscenza base in ambito networking (TCP/IP), firewall e dei principali servizi di rete;
Buona conoscenza sistemi operativi IOS e Android;
Buona conoscenza Microsoft 365;
Buona conoscenza di Microsoft Azure (Entra ID)
Conoscenza di Intune e Autopilot
Configurazione account di posta in Microsoft Outlook e troubleshooting;
Esperienza di utilizzo di strumenti di gestione ticketing;
Esperienza precedente nel ruolo;
Buona conoscenza lingua inglese.
Completano il profilo:
Capacità di problem solving
Capacità di analisi
Orientamento al cliente/utente
Predisposizione al lavoro in team
Flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
Chi cerchiamo:
Vorremmo incontrare risorse che abbiano maturato un'esperienza professionale pregressa nel ruolo di Help Desk in contesto aziendale strutturato.
Cosa offriamo:
Un'esperienza professionale in un ambiente dinamico, giovanile e in forte crescita
L'opportunità di apprendere e consolidare competenze tecniche specifiche
La possibilità di confrontarsi con interlocutori di rilievo, a livello nazionale ed internazionale
L'opportunità di crescere all'interno di una realtà solida, in forte crescita e dal respiro internazionale

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Varese
Lavoro Provincia di Varese
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Help Desk Specialist (Varese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva