Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ingegnere di processo e produzione (monza)

Monza
Adecco Italia
Ingegnere di processo
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Hai una Laurea in Ingegneria Chimica o Ambientale e cerchi un ruolo che ti permetta di entrare nel vivo di un processo produttivo?

Per rilevante azienda operante del settore dei leganti idraulici sto ricercando un Ingegnere di Processo che affianchi il Responsabile di Produzione, zona Pederobba.

Ti occuperai della:

- Verifica dell'efficienza dell'impianti con ispezioni costanti sul campo e controllo parametri della produzione;
- Gestione e controllo degli operatori all'interno delle sale centralizzate e degli operatori esterni;
- Gestione delle materie prime (cava/terzisti), verifica delle scorte e giacenze quotidiane degli stock di materiali;
- Redazione di rapporti di produzione giornalieri e mensili;
- AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) specifica dello stabilimento, al fine di garantire che la produzione sia sempre conforme ai limiti normativi e alle prescrizioni ambientali.

Ti richiediamo:

- Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Chimica o Ambientale;
- Conoscenze di base sulla chimica dei leganti idraulici o dei processi di trasformazione minerale;
- Predisposizione al team working.

L'Assistente al Responsabile di Produzione è una figura chiave che garantisce l'eccellenza operativa dell'impianto e che ha un focus rispetto all'ottimizzazione dei processi produttivi, garantendo i massimi volumi di output nel rispetto dei rigorosi standard di qualità e delle normative ambientali e di sicurezza.

L'orario di lavoro è a giornata, è presente la mensa interna e l'assunzione sarà a tempo indeterminato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Ingegnere di processo
Milano
Hays
Ingegnere di processo
Offerta simile
Ingegnere di processo
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Ingegnere di processo
52.500 € all'anno
Offerta simile
Ingegnere di processo
Caronno Pertusella
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Ingegnere di processo
42.500 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Monza
Lavoro Ingegneria a Monza
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere di processo > Lavoro Ingegnere di processo a Monza > Ingegnere di processo e produzione (Monza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva