Siamo alla ricerca di una persona da inserire nella divisione Direzione Risorse Umane all'interno del nostro team di lavoro Principali mansioni: - Attività amministrative legate al contratto di lavoro, con tutte le pratiche amministrative dall'assunzione alle dimissioni - Gestione tematiche relative al welfare - Inserimento presenze, con responsabilità di inserimento di assenze/permessi, malattia, maternità, ferie, altri congedi - Archiviazione della documentazione relativa al personale - Confronto con i fornitori esterni che elaborano i cedolini paga e con i consulenti del lavoro per le pratiche amministrative Collaborazione con HRBP e Recruiters Competenze richieste: - Esperienza pluriennale nel ruolo - Conoscenza dei sistemi e performance review - Ottimo utilizzo del pc e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office - Buone capacità amministrative - Capacità di lavorare in team - Precisione, orientamento al risultato - Dinamismo e flessibilità - Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus - Premio di produzione - Tredicesima Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a alle risorse umane: 3 anni (Preferenziale)