Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Verona
S&You
Pubblicato il 18 dicembre
Descrizione

S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda nel settore della GDO (grande distribuzione alimentare) FACILITY MANAGER Posizione: La figura collaborerà a stretto contatto con il Supply Chain Manager e con i responsabili delle filiali, nella gestione delle manutenzioni e dei fornitori dei diversi siti logistici, occupandosi della gestione delle manutenzioni di celle frigo. In particolare, sarà dedicato alle seguenti attività: Mansioni del ruolo: - programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici/manutentori, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali - individuare nuove opportunità di sviluppo, sia per clienti in portafoglio che per il proprio territorio di competenza mediante sopralluoghi periodici sugli immobili di competenza e visite ai clienti - il monitoraggio delle attività eseguite dalle strutture di staff (Acquisti, Gestione Operativa, Ingegneria, ecc.). - assicurare la pianificazione delle risorse, lo start up, la definizione delle modalità d'erogazione del servizio in caso di nuovi contratti - assicurare il rispetto dei contratti sottoscritti, monitorando KPI, il rispetto degli SLA e delle norme ambientali e di sicurezza. - Supportare il miglioramento continuo dei processi con particolare attenzione alla sicurezza e all'affidabilità degli impianti Requisiti: - formazione técnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare), preferibilmente esperienza di almeno 2 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del facility management. - Sensibilità e conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggi, guardiani ecc.). - buona conoscenza delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio/patrimonio da un punto di vista tecnico, economico e commerciale. - Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO - Preferibile BUONA conoscenza lingua INGLESE (richiesto almeno B1) Completano il profilo, buone doti di leadership e team working, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa. Il lavoro può prevedere spostamenti per sopralluoghi e verifica cantieri in Italia. Altre informazioni: Si offre: - _Lavorare per un’azienda leader di settore_ - _L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate._ - Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verona
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva