Offerta di Lavoro: Consulente Assicurativo
Per un nostro partner, un'agenzia assicurativa con sede centrale a Fiumicino e punti vendita sul litorale romano e a Roma città, ricerchiamo una figura professionale da inserire nella loro rete commerciale.
La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo commerciale del portafoglio clienti agenziale.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea
* Almeno 2 anni di esperienza in ambito assicurativo
* Esperienza nella gestione dei clienti
* Disponibilità a un contratto da dipendente (CCNL 14 mensilità)
* Benefit: polizza sanitaria, PC, premi, fondo pensione, ecc.
* Percorso di formazione continuativa (commerciale, finanziaria e manageriale)
* Periodo di affiancamento sul campo
* Possesso di portafoglio clienti
* Sede di lavoro: Fiumicino o Roma
Condizioni contrattuali:
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
* Stipendio: €24.000 - €30.000 all'anno
* Benefit: assicurazione sanitaria, convenzioni aziendali, fondo pensione, orario flessibile, parcheggio libero, supporto allo sviluppo professionale, viaggi premio
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, turno diurno, orario flessibile
Requisiti di formazione e esperienza:
* Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) - Obbligatorio
* Esperienza: almeno 2 anni come Consulente Assicurativo (preferibile)
Nota: Questa posizione richiede presenza in sede a Fiumicino o Roma.
#J-18808-Ljbffr